ForumCommunity.net

Image Hosted by ImageShack.us
Pareri
Chosenix
view post Posted on 7/4/2008, 14:58Image Hosted by ImageShack.us

Utente cancellato

Quotidiano City del 07/04/2008.
Nella sezione Idee, pagina in cui viene esposta una domanda relativa ad argomenti attuali e gli utenti possono rispondervi tramite sms, è stata esposta la seguente domanda:
"All'università di Bari alcuni professori di Economia sono accusati di aver venduto il voto agli esami. Un'eccezione oppure in Italia va avanti solo chi imbroglia?"
Tutte le risposte riassumo più o meno il concetto "Italia: onestà zero", ma due... due risposte sono balzate ai miei occhietti assonnati da chimica analitica:
Gian58:"Al nord c'è lavoro, al sud tanti laureati: chi sa il perchè?"
Edo:"La cultura del sud ci sta inglobando."

...e queste teste di C****O da dove escono? Chi è detentore di così tanta ignoranza? Perchè queste persone non vengono eliminate per cercare di far rientrare il margine di stupidità nel limite di sicurezza?
Non ho parole..

view post Posted on 7/4/2008, 18:05Image Hosted by ImageShack.us

Farlocco

Group: Administrator

Status: Offline: ultima azione eseguita il 8/4/2009, 14:07

personalmente sopprimerei solo edo...

A gian58 lo lascierei esprimersi meglio.

Effettivamente al nordo si "produce" più lavoro, mentre al sud c'è piu forza lavoro.
qui da noi purtroppo non riusciamo ancora ad ottimizzare tutte le risorse di cui disponiamo! risultato... imprenditori importanti le sfruttano al posto nostro, ma con la nostra manovalanza!

Io da perito meccanico, come mio fratello ed altri amici di classe, non nascondo che ho avuto notevoli chiamate DAL NORD per lavori in industrie già ben affermate.
Un altro mio amico ha fatto richiesta da noi... ad un centinaio di piccole imprese.. sinceramente non so se sia stato accettato da qualcuno.

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
view post Posted on 17/9/2008, 09:03Image Hosted by ImageShack.us

Australopithecus Africanus
A_STARA_STAR

Group: Member

Status: Offline: ultima azione eseguita il 25/6/2009, 12:03

no comet senza parole

Image Hosted by ImageShack.us Image Hosted by ImageShack.us Top
2 replies since 7/4/2008, 14:58

Image Hosted by ImageShack.us

load
Fast reply